Il mocio elettrico di Xiaomi YouPin pulisce e sterilizza casa a meno di 65 €

scopa elettrica vapore mocio xiaomi youpin

Abbiamo vissuto negli ultimi tempi un’esplosione del mercato della pulizia di casa tra aspirapolvere ciclonici e robot vacuum cleaner. Ma c’è anche un altro tipo di prodotto, che definiremmo un mocio ma è più una scopa elettrica a vapore, come quello arrivato su Xiaomi YouPin ad un prezzo davvero onesto.

Xiaomi YouPin: la scopa elettrica mocio a vapore Sawa Dika S260 elimina il 99.99% dei germi e dei batteri

xiaomi youpin mocio vapore

La struttura ed il design della scopa elettrica mocio a vapore Sawa Dika su Xiaomi YouPin è molto simile a quella di molti aspirapolvere ciclonici, ma differisce per modalità di pulizia. Infatti, essendo basata sul vapore acqueo, è in grado di sterilizzare i germi e i batteri ad alto impatto di efficacia. Si stima che possa rimuoverli per il 99.99%, quindi nella quasi totalità.

Molto importante è anche il sistema ad alta frequenza che permette di ottenere un’azione fino a 1.000 giri al minuto, che combinato con il vapore, permette di pulire a fondo lo sporco grazie all’elevata temperatura raggiunta dal mocio elettrico. Tutto questo con un serbatoio d’acqua da 270 ml.

Attualmente, come anticipato, la scopa elettrica a vapore Sawa Dika S260 è in vendita solo su Xiaomi YouPin al prezzo di circa 64 €, cambio di 499 yuan, ma non è escluso affatto possa arrivare presto in Occidente, magari tramite i canali di importazione più noti (vedi AliExpress).

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.