Questo misuratore laser di Xiaomi YouPin rileva tanti parametri e costa molto poco

Nel lavoro manuale di oggi, è molto importante fornirsi di strumenti più intelligenti ed immediati, al fine di migliorare l’opera lavorativa. Uno di questi potrebbe essere il nuovo misuratore laser DUKA, da Xiaomi YouPin, che rileva parametri completi ad un prezzo molto economico.

Xiaomi YouPin: il misuratore laser DUKA LS5 è piccolo quanto una Mi TV Stick e rileva area, altezza, angoli e volume

xiaomi youpin misuratore duka 3

Se non sapessi cos’è, crederemmo onestamente che il misuratore laser DUKA LS5 su Xiaomi YouPin non sia altro che una nuova versione della Mi TV Stick. In effetti, le fattezze compatte e squadrate, di colore nero, con tanto di entrata USB Type-C laterale lo fanno somigliare molto ad uno strumento del genere, ma in realtà è uno strumento abbastanza importante.

xiaomi youpin misuratore laser duka

Infatti, nei suoi 9.5 x 2.65 x 1.3 cm per 38 grammi, è in grado di rilevare distanze comprese tra 0.03 e 40 metri, ma anche l’area, il volume, l’altezza e tanto altro. Tra l’altro, lo fa in maniera davvero rapida, in soli 0.2 secondi. Il tutto inoltre, è rilevabile su un display OLED monocromatico che rende la batteria da 280 mAh un mostro di autonomia in grado di eseguire ben 4000 misurazioni con una sola carica.

Il nuovo misuratore laser DUKA LS5 su Xiaomi YouPin arriva ad un prezzo molto conveniente di 12 €, 99 yuan cinesi al cambio, che per uno strumento del genere è davvero economico. Non è escluso che potremmo trovarlo molto presto su AliExpress.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.