Xiaomi ha lanciato un nuovo frullatore con funzioni intelligenti

xiaomi mijia frullatore smart
OnePlus Nord N10

Sappiamo bene quanto Xiaomi ci tenga ad essere presente in ogni angolo della nostra casa. Meglio se con funzioni intelligenti e che facilitino la vita degli utenti. Ed infatti, il nuovo frullatore Xiaomi Mijia Intelligent Broken Wall Cooking Machine (nome lungo ma esplicativo) è il primo del brand con funzioni smart ad un prezzo che si può definire giusto.

Xiaomi Mijia Intelligent Cooking Machine è un frullatore ma prepara e conserva cibi caldi tutto in maniera smart

xiaomi mijia frullatore smart 2

Se guardiamo alla forma del frullatore smart Xiaomi Mijia, ci rendiamo conto che non si distacca molto dal concetto di frullatore, che il brand aveva lanciato un anno fa, ma sono le sue funzioni a renderlo effettivamente diverso. A parte le sue funzioni da centrifuga, con un capiente contenitore da 1.6 litri, è anche in grado di preparare cibi e bevande calde permettendo di mantenerle ad una giusta temperatura grazie al generatore di calore.

Quanto alla sua potenza, il frullatore Xiaomi ha un motore da 1000 W che permette alla lama in acciaio inossidabile a 8 punte su 3 livelli di centrifugare senza problemi tutto quello che contiene la brocca in vetro da 1.6 litri. Inoltre, è presente sia una modalità graduale a 9 livelli ed una modalità manuale. Essendo intelligente, è possibile non solo monitorare l'azione tramite il piccolo display OLED presente nella manopola, ma anche regolarlo tramite smartphone, in tutta tranquillità.

Prezzo e disponibilità

Il frullatore smart Xiaomi Mijia Intelligent Broken Wall Cooking Machine è attualmente in vendita nella sola Cina, ad un prezzo al cambio di circa 50€ (399 yuan), ma come spesso accade è facile ritrovarselo tra qualche tempo anche su store come AliExpress.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale  Telegram e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo! ⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .