Xiaomi Mi Band 5 si aggiorna e risolve un suo annoso problema

Come creare watchface per Xiaomi Mi Band 5

Dopo l’importante aggiornamento WearOS H-MR2 per OPPO Watch, anche l’indossabile Xiaomi Mi Band 5 sta ricevendo un nuovo firmware. Questo update non introduce particolari novità al suo interno, bensì sistema una funzionalità che era già presente ma che non sempre funzionava come doveva. Come tutte le smartband moderne, anche quella di Xiaomi è dedicata al tracciamento delle attività quotidiane, da quelle più triviali a quelle più complesse da monitorare.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 11 Pro+ sarà il vero top di gamma del 2021

Un nuovo aggiornamento rende la Xiaomi Mi Band 5 più utilizzabile

xiaomi mi band 5 migliori cover pellicole accessori

L’aggiornamento per Xiaomi Mi Band 5 porta con sé l’ultimo firmware v1.0.2.46, realizzato per apportare ottimizzazioni al tracciamento del sonno. Già presente sin dal debutto della smartband, la funzionalità permette di sapere quante ore si è dormito e la relativa qualità del sonno. Tuttavia, alcuni utenti si sono lamentati della sua scarsa precisione e proprio per questo è stato rilasciato un aggiornamento per migliorare questa modalità.

Ci sono altre novità per l’aggiornamento alla versione v1.0.2.46 della Xiaomi Mi Band 5, come il supporto delle carte per il trasporto pubblico in Cina e nuovi linguaggi supportati (indonesiano, greco, ebraico e vietnamita). Per il momento l’update sembra essere stato rilasciato solamente in Cina, ma non dovrebbe mancare molto al suo roll-out globale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.