Xiaomi Mi Air 2S: il nuovo aggiornamento migliora l’audio e corregge alcuni bug

Xiaomi Mi Air 2S aggiornamento

Quando si parla delle cuffie TWS Xiaomi Mi Air 2S, non è una novità avere a che fare con un aggiornamento finalizzato a migliorarne la qualità a tutto tondo e anche nel caso della versione 2.1.5.2 la filosofia è la stessa, con alcuni fix e miglioramenti che vanno ad impattare in modo positivo anche sulla qualità audio in generale.

Xiaomi Mi Air 2S ricevono l’aggiornamento alla versione 2.1.5.2: ecco che cosa cambia

L’aggiornamento alla versione 2.1.5.2 dedicato alle Xiaomi Mi Air 2S (qui trovate la nostra recensione delle cuffie) è attualmente in fase di rilascio in patria e si presenta come una release di assestamento. Infatti sono stati introdotti vari fix che correggono il problema della carica al di sotto del 10% e vanno a migliorare anche l’integrazione con la MIUI. Risolti anche i problemi di latenza che si verificavano in determinate occasioni.

Xiaomi Mi Air 2S aggiornamento

Oltre a queste correzioni di bug è stata anche migliorata la qualità del suono in generale (anche legata al difetto della carica sotto al 10%). Insomma, proprio come anticipato in apertura si tratta di un aggiornamento abbastanza completo, volto a risolvere alcune criticità. Voi avete riscontrato qualcuno dei problemi elencati?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.