Xiaomi Mi Air 2 Pro: l’aggiornamento porta il codec a bassa latenza LHDC

xiaomi mi air 2 pro aggiornamento lhdc bassa latenza

Arrivate sul mercato per imporsi come seria alternativa a Huawei FreeBuds Pro e le Apple AirPods Pro, gli auricolari TWS di Xiaomi con ANC crescono gradualmente in qualità. E si migliorano anche con il passare degli aggiornamenti con l’arrivo del supporto al codec per la bassa latenza LHDC su Xiaomi Mi Air 2 Pro.

Xiaomi Mi Air 2 Pro: il supporto al codec LHDC arriva nel nuovo aggiornamento

Il processo che ha portato al supporto LHDC, cioè il codec bassa latenza, per le cuffie TWS Xiaomi Mi Air 2 Pro non è stato immediato. Infatti, grazie al supporto di 1More, MIUI e Shengwei che punta tutto sul supporto software di questo tipo wearable, sono iniziate le registrazioni alla Beta interna, con cui poi sono fatti i test che hanno portato al nuovo firmware 3.1.0.8.

Ma cosa ha potuto vedere finalmente la luce dopo tanti test sugli auricolari TWS ANC Xiaomi? Sostanzialmente, oltre al già citato supporto e la modalità di bassa latenza, si correggono alcuni bug al fine di migliorare l’esperienza di un prodotto effettivamente di qualità come abbiamo dimostrato in recensione.

Nel caso vogliate acquistare le Mi Air 2 Pro ad un prezzo molto interessante su Banggood, vi lasciamo il box con codice sconto dedicato.

http://Xiaomi%20Mi%20Air%202%20Pro%20ANC%20|%20Banggood

Spedizione NO DOGANA Banggood Express €3

More Less
82.7€
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.