Xiaomi Mi 10 Lite/Youth si aggiorna ad Android 11 | Download

Xiaomi mi 10 lite android 11 download

A distanza di poche ore dal debutto in Europa dell’aggiornamento dedicato ai fratelli maggiori (qui trovate tutti i dettagli), anche il “piccolo” Xiaomi Mi 10 Lite comincia a ricevere il tanto agognato update ad Android 11 Global Stable, il quale ha già fatto capolino a bordo delle prime unità.

Aggiornamento 27/12: l’aggiornamento ad Android 11 per Mi 10 Lite 5G arriva in Europa. Trovate il link a fine articolo.

Xiaomi Mi 10 Lite comincia a ricevere l’aggiornamento ad Android 11 Global

Xiaomi mi 10 lite android 11 download

Il nuovo aggiornamento dedicato allo Xiaomi Mi 10 Lite porta la versione dell’OS del robottino verde ad Android 11: al momento il firmware Global è disponibile al download (in basso trovate i dettagli), ma segnaliamo che si tratta ancora di una beta stabile. Per i meno esperti, è una release software praticamente pari alla stabile ma che viene considerata ancora sperimentate: l’aggiornamento viene rilasciato ad un numero limitato di modelli e se tutto procede secondo i piani (ovvero, senza bug) si da il via al roll out per tutti. L’aggiornamento porta il firmware a bordo dello Xiaomi Mi 10 Lite alla versione MIUI 12.1.1.0, con patch di sicurezza datate ottobre 2020.

Mi 10 Youth si aggiorna | Aggiornamento 20/12

A distanza di qualche settimana, anche Xiaomi Mi 10 Youth Edition (aka Lite Zoom) sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 11 con la build V12.1.3.0.RJVCNXM. Se foste curiosi di provare l’aggiornamento, trovate il link al download a fine articolo.

Mi 10 Lite 5G si aggiorna in Europa | Aggiornamento 27/12

Era soltanto questione di tempo prima che l’aggiornamento ad Android 11 raggiungesse anche le unità europee di Xiaomi Mi 10 Lite 5G. Dopo il rilascio della versione Global, la MIUI 12.1.2.0.RJIEUXM porta l’ultimo firmware di Google sullo smartphone, oltre alle patch di sicurezza di novembre.

Scarica Android 11 per Xiaomi Mi 10 Lite/Youth Edition

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.