Sonno e relax con il coprimaterasso con massaggiatore incorporato di Xiaomi

coprimaterasso con massaggiatore

Oltre al nuovo divano reclinabile, la compagnia cinese ha lanciato anche un’ennesimo prodotto che punta al relax. Si tratta di un particolare coprimaterasso con tanto di massaggiatore incorporato, una soluzione per tutti disponibile su Xiaomi YouPin: ecco tutti i dettagli su caratteristiche e prezzo di questo nuovo dispositivo che punta a rendere il sonno ancora più rilassante.

Xiaomi YouPin presenta il coprimaterasso con massaggiatore integrato | Caratteristiche e prezzo

coprimaterasso con massaggiatore

Disponibile nelle versioni da 90, 150 e 180 cm, il nuovo coprimaterasso con massaggiatore di Xiaomi YouPin è equipaggiato con un sistema AirFloating integrato. In questo modo è possibile ottenere una serie di pressioni delicate e precise, le quali simulano i movimenti delle onde del mare. Grazie ai suoi massaggi, promette sollievo dai dolori lombari ed un maggiore relax durante il riposo notturno (con benefici anche per l’area dei piedi).

Tra parentesi il termine coprimaterasso potrebbe essere forviante: il dispositivo, infatti, è una sorta di materasso sottile, da aggiungere a quello già presente.

Ovviamente si tratta di un prodotto smart, in grado di interfacciarsi con l’applicazione di Xiaomi: oltre a gestirne il funzionamento, l’app consente anche di monitorare i dati relativi al sonno. Completa il quadro una superficie antibatterica, per la massima igiene.

Il prezzo del coprimaterasso con massaggiatore di Xiaomi YouPin è di circa 125€ al cambio, ovvero 999 yuan, nella sua incarnazione da 180 cm. Per ora il prodotto è disponibile esclusivamente sulla piattaforma di crowdfunding ma restiamo in attesa di novità anche per noi occidentali.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.