RedmiBook Pro 14S spunta su Geekbench con AMD Ryzen 7

RedmiBook Pro 14S

Mentre aspettiamo maggiori dettagli sulla possibilità di vedere un notebook a marchio POCO, ecco spuntare su Geekbench il nuovo RedmiBook Pro 14S, terminale inedito mosso dal processore AMD Ryzen 7 5700U: andiamo a scoprire i primissimi dettagli di quello che potrebbe essere il prossimo laptop in arrivo per la costola di Xiaomi.

RedmiBook Pro 14S: prime specifiche svelate da Geekbench

RedmiBook pro 14s

Il terminale ha fatto la sua comparsa nel database di Geekbench alcuni giorni fa, con tanto di possibile nome commerciale. RedmiBook Pro 14S ha totalizzato 1182 e 6431 punti, rispettivamente in single-core e multi-core e in base alle specifiche che emergono si tratta di un modello dotato di caratteristiche di tutto rispetto.

Come anticipato in apertura, il cuore pulsante del notebook è il processore AMD Ryzen 7 5700U, soluzione octa-core a 16 thread con una frequenza massima di 4.34 GHz ed una GPU Radeon. Lato memorie abbiamo 16 GB di RAM mentre il software a bordo è Windows 10.

Ovviamente per ora mancano dettagli circa il design e il resto delle specifiche; inoltre non abbiamo ancora una conferma ufficiale da parte della casa cinese. Comunque è possibile che il nuovo RedmiBook Pro 14S sia previsto per i primi mesi del 2021, quindi di certo non mancheranno altre indiscrezioni nel corso delle prossime settimane.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.