1 milione di Redmi Note 9 5G sono stati venduti in meno di due settimane

redmi note 9 5g vendite 4

Quando il 26 novembre 2020 furono presentati i nuovi Note 9, per noi occidentali c’era la sensazione di “già visto“. Eppure, pare che in Cina abbiano avuto una reazione ben diversa, tanto da registrare un picco di vendite per tutti i Redmi Note 9 5G e 4G nelle prime 12 ore di messa in commercio.

Aggiornamento 09/12: Redmi Note 9 5G macina consensi e numeri, raggiungendo un importante traguardo in pochissimo tempo. Trovate tutti i dettagli in fondo.

Redmi Note 9: la nuova serie ha registrato vendite per 300.000 unità in sole 12 ore

redmi note 9 5G vendite 2

I segreti di questo grande risultato di vendite ha fattori determinati ed importanti, perché Xiaomi ha spedito dei medio gamma completi con i Redmi Note 9 in una fascia di prezzo molto competitiva con smartphone non così performanti. E molto lo ha fatto anche la suddivisione della serie stessa, visto che ce n’è davvero per tutti.

Questo numero importante di 300.000 unità in sole 12 ore in Cina va amplificato con il buon successo globale delle controparti della serie Redmi Note 9, cioè POCO M3 e Mi 10T Lite, con il Note 9T in arrivo molto presto. Tra l’altro, fa capire come molte persone abbiano effettivamente apprezzato la serie Dimensity di MediaTek che ha fatto registrare grandi numeri quest’anno.

Redmi Note 9 5G, le vendite raggiungono 1 milione di unità in soli 13 giorni

Sembra ormai cementificato il fatto che per la fascia media in Cina, in termini di vendite, non esista altro smartphone che il nuovo Redmi Note 9 5G. Lo smartphone lanciato a fine novembre ha fatto registrare ancora un ulteriore record, che triplica quelle del primo giorno di vendita e decuplica i numeri del pre-order.

Infatti, Xiaomi ha appena annunciato di aver venduto la bellezza di 1 milione di unità della serie Note 9, che stanno battendo tantissimo sulla questione prezzo, che resta attualmente quello da battere in un paese che fa del rapporto qualità/prezzo una qualità fondamentale.

Questo senza contare che questa serie non ha ancora debuttato ufficialmente nel mercato Globale, dato che all’arrivo di Note 9T potrebbe amplificare le vendite per Xiaomi come quasi non hanno fatto gli altri smartphone di quest’anno, sebbene la partita sia ancora tutta da giocare.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.