Realme anticipa il lancio di uno smartphone con Snapdragon 888

realme logo

Manca ormai pochissimo all’apertura del Summit annuale di Qualcomm e come sempre l’evento più atteso è il lancio delle nuova generazione di chipset high-end. L’hype è tanto perché la prossima serie del chipmaker andrà ad alimentare praticamente tutti i più importanti top di gamma della prima metà del 2021. Ma a poche ore dall’inizio delle danze ecco spuntare una nuova indiscrezione che vede protagonisti Realme ed il presunto Snapdragon 888.

Aggiornamento 2/12: alla fine le indiscrezioni e gli indizi di Realme si sono rivelati veritieri. Qui trovate tutti i dettagli sul nuovo flagship del brand.

Realme stuzzica i fan: in arrivo uno smartphone con l’inedito… Snapdragon 888?

Durante l’evento di Qualcomm si attende il debutto del nuovo Snapdagon 875, soluzione top di gamma che – come anticipato – andrà a muovere un bel po’ di flagship (tra cui ovviamente non mancheranno Xiaomi e OnePlus). Oltre a questo SoC sono attese anche altre soluzioni, già anticipate in rete e ancora in cerca di una conferma: stiamo parlando dello Snapdragon 775G e perfino dello Snapdragon 870. Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti, anche se – ovviamente – per si tratta solo di indiscrezioni. E ora ci si mette anche Realme con il post pubblicato in queste ore dal CEO Madhav Sheth, che potrebbe indicare l’arrivo anche di un presunto Snapdragon 888.

Il dirigente non nomina apertamente il chipset ma per questo ci pensa il leaker DigitalChatStation. Il noto insider, però, getta ancora più ombre: parla addirittura di una nuovo nome per il modello di punta. Quindi, in base a questo leak, quello che conosciamo come Snapdragon 875 potrebbe arrivare in realtà con la sigla 888. Sì, c’è tanta confusione al riguardo (con un pizzico di malizia da parte dei protagonisti) e avere tutte le conferme del caso… dovremo necessariamente attendere il via del Summit di Qualcomm!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.