Razer Hammerhead True Wireless Pro ufficiali, con ANC e modalità a bassa latenza

razer hammerhead true wireless pro

Da qualche anno a questa parte il mercato delle cuffie bluetooth è esploso. Sempre più utenti, infatti, utilizzano questo tipo di auricolari senza fili, riusultando sotto molti aspetti più comodi rispetto agli altri. Motivo per cui, dunque, tante aziende si sono lanciate in tale settore, non solo quelle più blasonate. Tra queste troviamo anche Razer, marchio noto soprattutto per la produzione di tantissimi accessori e dispositivi da gaming. Circa un anno fa, dunque, presentò al pubblico le Razer Hammerhead True Wireless (vedi qui la recensione completa) e quest’anno propone nuova versione di quegli auricolari, ovvero le Razer Hammerhead True Wireless Pro.

Razer Hammerhead True Wireless Pro, in stile AirPods

razer hammerhead earbuds pro
Contents: voice.com

Dando uno sguardo alle immagini pubblicate dal noto leaker Evan Blass, vediamo come le nuove Razer Hammerhead True Wireless Pro si siano leggermente uniformate a molti altri prodotti concorrenti. Come le AirPods di Apple, dunque, questo paio di auricolari mostra un design diverso rispetto alla versione dello scorso anno, sviluppandosi in verticale e proponendo un case molto più compatto.

LEGGI ANCHE:
Realme Buds Q2 certificate: le nuove cuffie TWS low budget sono in arrivo

razer hammerhead earbuds pro
Contents: voice.com

Non sono cambiati molti gli auricolari in sé. Anche su questo paio, quindi, troviamo un design in-ear che dal punto di vista delle forme presenta comunque qualche novità. Sulla superficie superiore, infatti, oltre al logo dell’azienda notiamo anche un tasto fisico preposto all’attivazione della modalità a bassa latenza, pensata principalmente per il gaming. Tra le tante caratteristiche tecniche, notiamo la presenza di un sistema di cancellazione attiva del rumore (ANC) ed una certificazione audio THX che sotto il profilo della qualità sonora dovrebbe restituire una fedeltà fuori dal comune. Non abbiamo ancora informazioni circa la batteria, ma questa dovrebbe durare circa 4 ore con una singola carica, un valore non troppo elevato quindi.

razer hammerhead earbuds pro
Contents: voice.com

Sul sito ufficiale Razer.com sono già disponibili le Hammerhead True Wireless Pro al prezzo di 164 euro circa, quindi 199,99 dollari.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.