Qualcomm potrebbe lanciare nel 2021 i nuovi Snapdragon della serie 700 | Rumor

qualcomm snapdragon

Da qualche ora è stato ufficializzato il nuovo Qualcomm Snapdragon 888, il chipset che nel corso del prossimo anno verrà montato su tutti i vari top di gamma. Abbiamo già avuto modo di vedere, infatti, quali saranno i brand che lo adotteranno. All’interno dell’evento di presentazione, però, non c’è stato spazio per altre configurazioni molto attese, come la serie 700. Secondo alcune voci di corridoio, infatti, pare che tale famiglia di chipset possa arrivare solo nel 2021.

Qualcomm è pronta a lanciare lo Snapdragon 777?

qualcomm snapdragon

Con il nuovo Snapdragon 888 il brand statunitense ha voluto stupire tutti. Ci si aspettava innanzitutto una denominazione diversa che, quindi, ha spiazzato i vari addetti ai lavori. In secondo luogo, poi, alcune delle novità presentate aprono le porte ad alcuni scenari fino ad ora inesplorati. Motivo per cui siamo in attesa di scoprire quali saranno le aziende che per prime metteranno le mani su tali chipset. Al di là di questo, però, Qualcomm ci ha lasciato un po’ l’amaro in bocca, perché non sono stati annunciati i nuovi Snapdragon della serie 700.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 9 e 9 Pro: confermato lo Snapdragon 888

Stando a quanto dichiarato poche ore fa da Digital Chat Station, su Weibo, Qualcomm potrebbe ufficializzare la nuova serie 700 solo entro la fine del primo trimestre del 2021. Si parla già da qualche settimana del nuovo Snapdragon 777 che, di fatto, potrebbe sostituire lo Snapdragon 765G. Quest’ultimo è stato in grado di offrire performance strabilianti, dunque non ci aspettiamo nulla di meno dalla nuova serie.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.