OPPO Reno 5: la serie registra numeri di vendita record

oppo reno 5

Sono passati pochissimi giorni dalla presentazione ufficiale della nuova serie OPPO Reno 5. Questi dispositivi, tutti dotati di un ottimo hardware, hanno impressionato gli utenti in Cina. Tanto da richiamare un numero di utenti davvero importante, generando vendite record in pochi minuti dall’apertura delle vendite.

Reno 5 conquista la Cina

oppo reno 5

Dando un’occhiata ai dati ufficiali, dopo solo 10 minuti dalla vendita della serie OPPO Reno 5 è stato generato un fatturato di 12 milioni di euro, dunque 100 milioni di yuan. Numeri da capogiro per una famiglia di smartphone che ha saputo convincere molte persone ancor prima dell’uscita sul mercato. OPPO, quindi, può ritenersi più che soddisfatta da questo risultato, che mostra come il lavoro fatto su questi smartphone abbia ripagato.

LEGGI ANCHE:
OPPO Reno 4 5G riceve la ColorOS 11 Stabile: tutte le novità

Vi ricordo che tali device non montano un hardware da sottovalutare, dato che la versione base si dota di un SoC Snapdragon 765G, una soluzione di fascia medio-alta. Bisogna spostarsi sulla variante Pro, però, per ottenere qualcosa in più in termini di prestazioni, data la presenza di un MediaTek Dimensity 1000+ e di un display con refresh rate pari a 120Hz. Attendiamo, dunque, di poter effettivamente provare questi dispositivi anche in Italia, dato che con un prezzo particolarmente aggressivo potrebbero far gola a diverse persone.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.