OPPO Reno 5 Pro+ è già un successo: campione di vendite in 3 eCommerce

Presentati come veri game changer della fascia medio-alta, la serie Reno 5 sta già facendo registrare ottimi numeri e qualità. Su tutti, la configurazione massima, OPPO Reno 5 Pro+, ha già segnato un doppio record di vendite in ben tre eCommerce tra i più grandi della Cina.

OPPO Reno 5 Pro+: Snapdragon 865, fotocamera e prezzo fattori determinanti del successo di vendite

oppo reno 5 pro plus vendite

Quali sono quindi gli store in cui è eccelso il nuovo Reno? Secondo le stime, su JD.com, Tmall e Suning OPPO Reno 5 Pro+ è riuscito a prendersi più di un primato nelle vendite di smartphone. Infatti, la configurazione base da 8/128 GB costa 3999 yuan, che sono al cambio circa 500€ e per un prodotto di grande qualità dotato di Snapdragon 865, ricarica a 65 W ed una fotocamera di nuova generazione Sony IMX766 è tutto sommato giustificato.

Se poi ci mettiamo anche la questione della cover elettrocromica, lo smartphone di OPPO ha sicuramente un appeal non indifferente, segno che il brand sta lavorando in maniera importante anche in fasce di prezzo non top gamma. Questo non può che far ben sperare con l’arrivo della serie Find X3, che si preannuncia davvero importante sotto tutti i punti di vista. Nel frattempo, il brand ha lanciato una versione del modello Reno 5 Pro in onore del Capodanno cinese.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.