Huawei P30 e P30 Pro: arriva l’aggiornamento EMUI 11 Stabile

huawei p30 pro emui 11

Sta finalmente iniziando il rilascio della EMUI 11 Stabile anche per la coppia di ex top di gamma Huawei P30P30 Pro. La fase iniziale di beta testing venne avviata durante lo scorso mese di ottobre in Cina e a novembre in Europa. Questa fase è adesso conclusa ed è in fase di roll-out il major update definitivo che introduce l’ultima interfaccia proprietaria di casa Huawei.

LEGGI ANCHE:
Questo giovane ingegnere Huawei ha creato un mini monitor da un power bank

L’aggiornamento alla EMUI 11 Stabile arriva su Huawei P30 e P30 Pro

huawei emui 11 download 10 milioni

Come per tutti gli updates precedenti, l’aggiornamento alla EMUI 11 Stabile per Huawei P30 e P30 Pro parte dalla Cina. La notifica di roll-out è giunta sia ai beta tester che a coloro che erano fermi alla precedente EMUI 10.1. Non abbiamo ancora informazioni in merito al rilascio in Europa e in Italia, ma ci auguriamo che avvenga in tempi celeri. Tuttavia, in precedenza si è vociferato che ciò accadrà nel corso del Q1 2021, pertanto potrebbe essere necessario dover attendere ancora un po’ di tempo.

Ad oggi la EMUI 11 Stabile è stata rilasciata ufficialmente su 22 modelli fra Huawei ed Honor.: li trovate elencati nell’articolo dedicato. Le novità introdotte sono molteplici: videochiamate MeeTime, nuovi Always-On Display e temi, modalità Multi-Window, animazioni più fluide e molto altro.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.