EMUI 11 Beta arriva in Europa su Huawei P30/P30 Pro, Mate 20/20 Pro/20 X e Nova 5T

emui 11
Crediti: Huawei
ECOVACS

Anche in Europa inizia a farsi strada la EMUI 11 Beta, adesso disponibile per i modelli delle serie Huawei P30, Mate 20 e Nova 5T. Fra questi figurano anche le versioni superiori, ovvero Huawei P30 Pro, Mate 20 Pro, Mate 20 RS Porsche Design, ma anche Mate 20 X in salsa 4G e 5G. Purtroppo non siamo ancora in pari con la Cina, dove diversi smartphone sono già stati aggiornati alla release stabile della EMUI 11. Nel corso del mese di dicembre i primi aggiornamenti stabili dovrebbero giungere anche in Europa.

LEGGI ANCHE:
Indovinate in quanti secondi Huawei assembla uno smartphone

Parte il programma EMUI 11 Beta anche in Europa per le serie Huawei P30, Mate 20 e Nova 5T

huawei emui 11
Crediti: Huawei

Con l'annuncio di queste ore, Huawei permetterà ai possessori dei succitati modelli di testare le funzionalità della EMUI 11 Beta. I tester potranno così metterci le mani sopra in anteprima, permettendo a Huawei di fixare eventuali bug e migliorie software. Per quanto riguarda la EMUI 11 Stable su Huawei P30, P30 Pro, Mate 20, Mate 20 Pro, Mate 20 X, Mate 20 RS Porsche Design e Nova 5T, se ne riparlerà nel corso del Q1 2021. Ricordiamo che sempre nei primi 3 mesi del prossimo anno verrà rilasciata anche a bordo di Mate XS, MatePad Pro e MediaPad M6.

Come installare EMUI 11 Beta

Come tutte le Beta di Huawei, anche la EMUI 11 richiede di passare per l'app Beta Test, il portale dedicato per questo tipo di manovre. Se possedeste uno di questi smartphone e voleste installarla, vi rimandiamo all'articolo dedicato dove vi spieghiamo come farlo.

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .
Honor