Come rimuovere oggetti e persone dalle foto con l’editor Xiaomi

come rimuovere oggetti foto xiaomi miui

Da quando è arrivata sugli smartphone Xiaomi e Redmi, la MIUI 12 ha riservato tante novità interessanti. Tra queste, c’è la Galleria, che oltre a visualizzare immagini e video, offre anche una possibilità di modifica di questi contenuti multimediali in tanti modi. Per questo, vi spieghiamo come rimuovere oggetti e persone dalle foto con l’Editor della Galleria di Xiaomi.

Ecco i tre passaggi per rimuovere oggetti e persone dalle foto con l’Editor della Galleria di Xiaomi

come rimuovere persone foto galleria xiaomi

Prima di partire con il procedimento per rimuovere oggetti e persone dalle foto con l’Editor della Galleria MIUI di Xiaomi, bisogna capire come agisce l’intelligenza artificiale tramite l’opzione “Elimina“: essa tiene conto dei colori e della consistenza della nostra immagine, eliminando quindi ciò che riteniamo “superfluo”. Di seguito, vi spieghiamo come procedere in 3 semplici passaggi.

  • Anzitutto, bisogna andare nella Galleria e aprire l’immagine che intendiamo modificare.
  • Poi, bisogna fare click sul tasto “Modifica” e poi sull’opzione “Elimina“.
  • Infine, basta coprire l’oggetto o la persona e l’Editor agirà tramite AI da sola al fine di rimuoverli.

Chiaramente, è consigliato utilizzare ombreggiature morbide, proprio sull’oggetto rimosso. Tra l’altro, lo stesso Editor della MIUI 12 di Xiaomi permette di scegliere se è un oggetto di linea quello che vogliamo rimuovere, quando si tratta di un elemento su sfondo semplice o con pochi dettagli.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.