Aspiranti musicisti, TheONE Air è la tastiera smart di Xiaomi perfetta per iniziare

Codice sconto TheONE Air 61 xiaomi youpin

Oggi possiamo dire che qualsiasi cosa ha una sua controparte intelligente o comunque mossa da IoT. Anche gli strumenti musicali non sono da meno, come la tastiera elettrica smart TheONE Air 61, da Xiaomi YouPin, una soluzione ideale per gli aspiranti musicisti e per i veterani: qui trovate le migliori occasioni per risparmiare, in offerta lampo o con codice sconto, e la spedizione dall’Europa è sempre un must.

Codice sconto TheONE Air 61: come risparmiare sulla tastiera elettrica smart di Xiaomi YouPin

Codice sconto TheONE Air 61 xiaomi youpin

Il design della TheONE Air 61 (ricordiamo, da Xiaomi YouPin) è sicuramente più ergonomico e slim rispetto alla tastiera smart TOK1, della stessa famiglia, ma anche le funzioni sono effettivamente più avanzate. I 61 tasti molto simili a quelli del pianoforte, così come la retroilluminazione, ma anche i 417 tipi di commutazione della melodia del tono possono essere regolati tramite applicazione dedicata.

Codice sconto TheONE Air 61 xiaomi youpin

Non manca una connessione Bluetooth per poter appoggiare tranquillamente un iPad o un tablet Android al fine di esercitarvi o suonare spartiti sempre dalle applicazioni supportate. Inoltre potrete imparare in modo semplice anche grazie all’aiuto dell’app dedicata: questa è scaricabile gratuitamente ed è pensata per i più piccoli e i neofiti. Inoltre il modello Air 61 non è solo una tastiera smart, ma diventa anche un pratico speaker grazie agli altoparlanti stereo da 10W. Insomma, un piccolo impianto audio, per non farvi mancare proprio nulla.

offerta tastiera elettrica smart air 61 2

La tastiera elettrica smart TheONE Air 61 torna in offerta con codice sconto su Banggood ad un ottimo prezzo ed una comoda spedizione dai magazzini in Europa dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare per risparmiare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

N.B. – Per ottenere il prezzo indicato è necessario anche riscattare il coupon del 5% tramite questo link!

http://Xiaomi%20TheONE%20Air%2061%20tastiera%20elettrica%20smart%20|%20Banggood

RISCATTA ANCHE IL COUPON 5%

Spedizione dall'EUROPA 1.2€

More Less
139.8€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.