Sharp Aquos V con Snapdragon 835 va in offerta lampo a meno di 130 € da Europa

La ricerca di uno smartphone che faccia tutto, sia comunque potente, ma che costi poco è sempre complessa, ma non impossibile. Una soluzione potrebbe essere lo smartphone Sharp Aquos V, con ottime specifiche ed un prezzo economico su GearBest in offerta lampo e spedizione da Europa.

Sharp Aquos V è lo smartphone economico in offerta lampo su GearBest

offerta sharp aquos v smartphone economico

Il design dello Sharp Aquos V riprende un po’ le forme dei trend dei top gamma di qualche tempo fa, ma non perde la sostanza nelle specifiche. Infatti, è dotato del chipset Qualcomm Snapdragon 835 e la GPU Adreno 540, ma anche il display Full HD+ da 5.9″ IPS (2160 x 1080 pixel) con vetro Corning Gorilla Glass 5. Quanto alla memoria, abbiamo 4 GB di RAM e 64 GB di storage espandibile fino a 256 GB.

Per la fotocamera, l’Aquos V è uno smartphone dotato di un modulo doppio da 13 + 13 MP, con sensore monocromatico. Per la selfie camera abbiamo invece un sensore da 8 MP. La batteria è un modulo da 3090 mAh. Presente Bluetooth 5.0, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Dual SIM e Jack Audio da 3.5. Il sistema operativo è Android 9.

Sharp Aquos V va quindi in offerta lampo su GearBest al prezzo di 125.10€, che considerando la spedizione da Europa gratis diventa una soluzione da considerare per un prodotto con buone caratteristiche ma senza grandi pretese.

http://Sharp%20Aquos%20V%20–%20GearBest

Spedito da EUROPA

 
More Less
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.