Lo scopino WC rotante di Xiaomi YouPin si sterilizza da solo

scopino WC di Xiaomi YouPin

La compagnia di Lei Jun colpisce ancora, o meglio l’ennesima novità interessante arriva dalla piattaforma di crowdfunding del brand, ormai una garanzia quando si tratta di accessori utili in tutti i campi. A questo giro Xiaomi YouPin propone un simpatico scopino WC che si sterilizza da solo tramite raggi ultravioletti germicidi UVC e dotato di altre caratteristiche che lo rendono un must have nel proprio bagno.

Aggiornamento 29/07: il fantastico scopino WC di Xiaomi YouPin torna nuovamente disponibile all’acquisto. Trovate tutti i dettagli direttamente all’interno dell’articolo.

Xiaomi YouPin presenta lo scopino WC che si sterilizza tramite UVC (in due versioni): ecco tutti i dettagli ed il prezzo in offerta

scopino WC di Xiaomi YouPin

Il nuovo scopino WC non è dotato di funzionalità smart, ma non per questo è meno intelligente: si tratta di una soluzione equipaggiata con una testina in silicone e dotata di un piccolo motore interno che consente una rotazione a 300 giri al minuto. In questo modo la testina (facilmente sostituibile) è in grado di pulire in modo approfondito e rapido il WC, raggiungendo qualsiasi anfratto.

scopino WC di Xiaomi YouPin

Ma ovviamente la caratteristica più ambita dello scopino WC di Xiaomi YouPin è la sua funzione auto-sterilizzante: la base presenta un modulo con luce UVC, in grado di disinfettare e sterilizzare la testina in 120 secondi. Ciliegina sulla torta, la base presenza una serie di scanalature nella parte inferiore, in modo da far circolare l’aria ed evitare che le setole della testina siano esposte all’umidità.

Il dispositivo integra una batteria da 2.000 mAh, in grado di offrire un’autonomia fino a 90 minuti. Dopo l’arrivo su Xiaomi YouPin, lo scopino WC auto-sterilizzante è disponibile su AliExpress (dopo un bel po’ di tempo di assenza) ed è in offerta a circa 33.9€.

scopino wc xiaomi youpin

Se invece preferite un’alternativa ancora più economica vi segnaliamo anche lo scopino WC di Ecoco, sempre da Xiaomi YouPin. In questo caso il prezzo scende a 13.5€ (lo trovate qui): si tratta di una soluzione con aggancio a muro tramite adesivo, disponibile in due colorazioni. Anche in questo caso sono presenti setole facili da pulire ma manca la sterilizzazione UV.

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.