POCO M3 è il budget phone dalla super batteria ad un prezzo davvero contenuto

poco m3 ufficiale scheda tecnica specifiche prezzo uscita

La fascia media del 2020 ha riservato sorprese sia nella parte alta, sia guardando verso il basso. C’è però uno smartphone che va proprio nel mezzo e quello è il nuovo POCO M3, il battery phone dalle buone prestazioni e tanta autonomia (protagonista anche della nostra recensione): la variante da 4/128 GB scende di prezzo, grazie a quest’offerta con tanto di codice sconto dedicato.

Codice sconto POCO M3 4/128 GB: il budget phone che non ti aspetti!

poco m3 offerta coupon 4/64/128 GB

Il design di POCO M3 è sicuramente originale, dato che il bumper della fotocamera e la scocca colorata non passano inosservati. Anche le specifiche della scheda tecnica sono interessanti, visto che abbiamo un display Full HD+ da 6.53″, un chipset Snapdragon 662, una memoria RAM da 4 GB e uno storage da 64 o 128 GB entrambi espandibili.

Quella che non delude dell’M3 è senza dubbio la batteria, dato che abbiamo un capientissimo modulo da 6000 mAh, in grado di avere sulle spalle più giorni di autonomia (ovviamente dipende dall’utilizzo). Quanto alla fotocamera, sul POCO è presente un modulo triplo con sensore principale da 48 MP con grandangolare e macro. La selfie camera da 8 MP completa il reparto. Non manca il Wi-Fi Dual Band ed una chicca difficile da trovare in questa fascia: lo speaker stereo.

POCO M3 è in offerta con codice sconto su Banggood, nella versione da 4 GB di RAM e 128 GB di storage, ad un prezzo davvero niente male. In basso trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da inserire: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://POCO%20M3%204/128%20GB,%20Banda%2020%20/%20Caricatore%20EU%20–%20Banggood

Spedizione NO DOGANA - EU Priority Line 2.5€

More Less
109.4€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.