Hubsan Zino Pro+ è il drone 4K da non perdere, in offerta con spedizione dall’Europa

codice sconto hubsan zino pro+ offerta drone 4k

È storia ormai nota, che i droni piacciono a sempre più persone e sempre più persone vogliono poterne utilizzare uno, come questo che abbiamo recensito. Ne esistono di ogni cifra, ma ci sono alcuni che fanno del rapporto qualità/prezzo un punto di forza, come nel caso del drone 4K Hubsan Zino Pro+, che arriva su Banggood in offerta con codice sconto e spedizione direttamente dai magazzini europei.

Codice sconto Hubsan Zino Pro+: il drone pieghevole quadricottero con 4K e Gimbal a 3 assi scende di prezzo su Banggood

codice sconto hubsan zino pro+ offerta drone 4k

Il form factor del drone Hubsan Zino Pro+ riprende quello di un quadricottero, quindi un dispositivo equipaggiato con 4 eliche. Si tratta di un dispositivo compatto, oltre che pieghevole (187 x 104 x 90 mm una volta richiuso), del peso di appena 700 grammi. Rispetto al modello Pro abbiamo varie migliorie in questa variante Plus: il drone ha una distanza massima percorribile di 8 Km, con una velocità di 8 m/s, ed un’autonomia di 43 minuti, grazie alla batteria da 5.000 mAh. La definizione della videocamera è in 4K, con un sensore Sony da 3 MP ed un chip Ambarella A12S.

codice sconto hubsan zino pro+ offerta drone 4k

Non mancano Image Tracking, Gimbal a 3 assi, Line Fly Mode, Panorama e Orbitale. Inoltre, l’Hubsan Zino Pro+ ha GPS/GLONASS, Wi-Fi 5 GHz e gestione tramite app X-HUBSAN APP.

Il drone quadricottero Hubsan Zino Pro+ arriva su Banggood in offerta con codice sconto, senza dimenticare la spedizione dall’Europa. Se non riuscite a visualizzare il box presente in basso, vi consigliamo di disattivare AdBlock.

http://Hubsan%20Zino%20Pro+%20drone%20quadricottero%204K%20–%20Banggood
257.3€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

 ⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.