HIMO Z20: la eBike torna in super offerta da Europa

himo z20

Come è ormai noto, Xiaomi non è un’azienda attiva soltanto nel settore degli smartphone, ma agisce praticamente in ogni ecosistema. Senza dubbio, quello della smart mobility è tra gli ambiti più calcati dal brand, dove con i suoi monopattini la fa praticamente da padrone. Grazie all’offerta su Geekbuying con codice sconto, oggi, avrete la possibilità di mettere le mani anche sulla e-bike del brand, la HIMO Z20, con spedizione da Europa gratis.

La bici elettrica Fat Bike HIMO Z20 torna in offerta con codice sconto su Geekbuying

Grazie all’offerta con Coupon su Geekbuying avrete la possibilità di acquistare la bici elettrica Xiaomi HIMO Z20 ad un prezzo davvero imperdibile. L’e-Bike targata Xiaomi si presenta con un telaio elegante e leggero e ciò fa sì che il prodotto, grazie anche alla cerniera centrale, sia facilmente trasportabile.

Tra le peculiarità che non passano inosservate, poi, c’è la batteria removibile che vi permetterà di parcheggiare la bici anche all’esterno, per poi ricaricare la batteria separatamente. Come avrete capito si tratta di un modello che coniuga qualità costruttiva e tantissima quantità che in termini pratici si traduce in un’autonomia di circa 80 km. In ogni caso, trovate tutti i dettagli nella nostra recensione.

Per acquistare il prodotto in offerta, non dovrete far altro che utilizzare cliccare sul link presente nel box in basso. Per l’occasione, vi segnaliamo che la Himo Z20 si avvale di spedizione da Europa gratis.

N.B. Se non doveste visualizzare il box con il codice, vi consigliamo di disattivare l’AdBlock.

http://Himo%20Z20%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA

More Less
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.