Nuovo minimo storico per CHUWI CoreBook Pro: display 2K e Intel Core i3 in sconto | Coupon

CHUWI CoreBook Pro

Di recente la casa cinese ha presentato in crowdfunding la sua ultima fatica, un nuovo notebook dal prezzo accessibile ma dotato di caratteristiche di tutto rispetto. CHUWI CoreBook Pro scende di prezzo su Banggood, con tanto di codice sconto dedicato: un’offerta da non perdere se cercate un terminale economico ma leggero e adatto allo smart working, adatto a tutte le tasche!

CHUWI CoreBook Pro cala di prezzo su Banggood diventa ancora più conveniente | Codice sconto

CHUWI CoreBook Pro

Realizzato in alluminio e dotato di un corpo del peso di 1.3 Kg, CHUWI CoreBook Pro si presta bene al lavoro e allo studio in movimento o comunque in contesti legati allo smart working. Il terminale è equipaggiato con un pannello IPS da 13″ con risoluzione 2K (2160 x 1440 pixel), rapporto in 3:2 e 100% SRGB, il tutto offrendo una visione esteticamente gradevole grazie alle cornici ottimizzate che circondano il display. Il processore è un Intel Core i3-6157U accompagnato da 8 GB di RAM DDR4 e 256 GB di storage SSD, con grafica Intel HD 550.

CHUWI CoreBook Pro

Non manca una fotocamera da 1 MP, utile per le videochiamate (ormai di fondamentale importante in questo periodo), mentre la batteria è un’unità da 46 Wh (in grado di offrire un’autonomia fino a 8 ore, in base a quanto dichiarato). Lato connettività abbiamo il Wi-Fi Dual Band 2.4/5 GHz e il Bluetooth 4.2. In altro trovate una pratica panoramica delle specifiche più importanti.

CHUWI CoreBook Pro

Tornando al resto delle caratteristiche, lungo i bordi trovano spazio una porta USB 3.0, un ingresso Type-C, il mini-jack per le cuffie e uno slot per le schedine (oltre ovviamente alla porta per la ricarica). Il sistema operativo è Windows 10 internazionale, quindi nessuno problema neppure lato software.

Il nuovo CHUWI CoreBook Pro è in offerta su Banggood con tanto di codice sconto dedicato, ad un nuovo prezzo minimo storico. In basso trovate sia il link all’acquisto che il Coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box, provate a disattivare AdBlock.

http://CHUWI%20CoreBook%20Pro%20–%208/256%20GB%20SSD%20|%20Banggood

Spedizione EU Priority Line €3.8

More Less
299€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.