Stabilità e potenza con la scrivania da gaming BlitzWolf GD3, in sconto dall’Europa

blitzwolf bw-gd3

L’industria dei videogiochi ha subito negli ultimi anni un’impennata importante grazie a Computer e console molto potenti, ma anche per i loro accessori. E la scrivania da gaming BlitzWolf BW-GD3 è di certo un alleato importante per ogni gamer che si rispetti, considerando l’ottimo prezzo a cui viene proposta da Banggood grazie al codice sconto dedicato (e c’è anche la spedizione dai magazzini EU).

BlitzWolf BW-GD3 è la scrivania da gaming top in offerta con codice sconto

blitzwolf bw-gd3

Osservando la struttura, la scrivania offre dimensioni di 119 x 64 x 77 cm, per un peso di 25.7 kg ed un carico massimo di 117 kg. Inoltre, la scrivania da gaming BlitzWolf BW-GD3 ha due piedi a forma di Z che migliorano la stabilità dell’interno blocco, eliminando le vibrazioni. La parte superiore realizzata in fibra di carbonio riesce a contenere un monitor di gioco da massimo 40 pollici, il PC stesso, una tastiera da gioco e altri dispositivi gaming.

offerta scrivania gaming blitzwolf gd3 2

Chicca clamorosa è la presenza di LED nei piedi a Z, che rendono un effetto ottico davvero bello da vedere, inoltre è presente un vassoio portaoggetti, un portabicchieri, un gancio per le cuffie, dei gommini poggiacavi e anche un bel tappetino da gioco molto ampio. Insomma, dovete solo iniziare a giocare!

La scrivania da gaming BlitzWolf BW-GD3 è in offerta con codice sconto su Banggood, con tanto di spedizione direttamente dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto provate a disattivare AdBlock.

http://BlitzWolf%20BW-GD3%20scrivania%20gaming%20|%20Banggood
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.