Mai più vetri appannati con l’umidificatore Delmar di Xiaomi YouPin

umidificatore smart xiaomi youpin

Con il sopravanzare delle temperature più basse, anche l’umidità è presa a salire, quindi è facile vedere i vetri di casa appannarsi. Quindi, come spesso accade, da Xiaomi YouPin arriva la soluzione come l’umidificatore smart Delmar con un avanzato sistema di anti-appannamento ad un prezzo interessante.

Xiaomi YouPin: l’umidificatore smart anti-appannamento Delmar copre 510 ml/h ed è compatibile con l’app Mijia

umidificatore xiaomi youpin 2

Come è strutturato quindi questo utile accessorio per la casa? Il umidificatore smart anti-appannamento è come molti prodotti Made in China di qualità è bianco e minimale, con una graticola nella parte anteriore a fare da traspirante per gli spruzzi d’acqua. Esso è molto potente, dato che è in grado di arrivare in molti angoli della casa grazie all’azione umidificante da 510 ml/h con sistema di filtraggio a 21 strati.

Il sistema di anti-appannamento del Delmar è ispirato all’evaporazione dell’acqua naturale, dato che trasforma l’acqua in nano-molecole, così da non far attaccare i batteri alla stessa. I 21 strati inoltre sono in grado di catturare il 99% delle impurità dell’acqua. Molto comodo anche il fatto che sia intelligente, dato che è regolabile e monitorabile tramite l’applicazione Mijia (Mi Home).

L’umidificatore anti-appannamento smart Delmar da Xiaomi YouPin arriva ad un ottimo prezzo di circa 57 €, circa 449 yuan al cambio, che per la sua azione è sicuramente molto inquadrato. La speranza è di vederlo presto su store come AliExpress, dato che questo tipo di prodotti riescono ad arrivare più facilmente.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.