Questo contenitore smart di Xiaomi YouPin conserva la freschezza del cibo sottovuoto

xiaomi youpin contenitore cibo

Abbiamo ormai imparato a capire il fatto che su Xiaomi YouPin è possibile trovare qualsiasi cosa, anche un contenitore smart per poter conservare i cibi sottovuoto. Ed è proprio il caso del Circle Joy Smart Lunch Box, che arriva sull’e-commerce in crowdfunding ad un ottimo prezzo.

Xiaomi YouPin: il contenitore Circle Joy Smart Lunch Box aspira l’aria all’interno per preservare meglio il cibo

contenitore cibo xiaomi 2

Già dai materiali, capiamo che il Lunch Box Circle Joy è un prodotto di qualità, dato che è lo stesso utilizzato per i prodotti per neonati in Tritan e quindi privo di ogni tossicità. Il contenitore da Xiaomi YouPin ci permette non solo di conservare e trasportare il cibo, essendo compatto e leggero, ma lo conserva in modo che non si deteriori. Come? andando letteralmente ad aspirare l’aria all’interno, creando quindi una situazione di sottovuoto per gli alimenti.

Essendo smart, in base all’area che copre il cibo, si regola per aspirare il quantitativo necessario. In più, il coperchio aspirante è ricaricabile tramite USB Type-C. Esso è in grado di raggiungere il grado di aspirazione massimo di -0.03 MPa.

Attualmente, il contenitore per cibo Circle Joy Smart Lunch Box su Xiaomi YouPin arriva ad un prezzo crowdfunding di 99 yuan, circa 13 €, mentre il prezzo base è di 179 yuan, 23 € al cambio. Chissà che non possa arrivare qui su siti come AliExpress.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.