Xiaomi Smart Door Lock Pro: arriva il nuovo riconoscimento facciale avanzato

xiaomi riconoscimento facciale

Xiaomi è sempre avanti quando si parla di sviluppo tecnologico e lo vuole dimostrare con questa nuova tecnica di riconoscimento facciale. Con il suo ultimo teaser ufficiale, l’azienda vuole alzare l’asticella in termini di sblocco biometrico tramite la scansione del proprio volto, con una novità che si chiamerà Xiaomi Smart Door Lock Pro.

LEGGI ANCHE:
Questa linea di accessori Pokémon di Xiaomi è tutta a tema Pikachu

Il riconoscimento facciale viene portato ad un livello superiore da parte di Xiaomi

xiaomi riconoscimento facciale

L’annuncio da parte di Xiaomi non riguarda prettamente il mondo degli smartphone, quanto quello della domotica. Ma ciò non significa che in futuro queste nuove tecnologie non saranno portate anche sui telefoni. Nella fattispecie, questa Xiaomi Smart Door Lock Pro verrà presentata come la più avanzata del settore, grazie all’inclusione di varie tecnologie. Secondo quanto vediamo nel teaser, saranno utilizzate due fotocamere, forse per captare meglio la tridimensionalità della scena.

L’annuncio vero e proprio avrà luogo il prossimo 4 novembre, anche se non è chiaro se avremo dei nuovi prodotti o se ci sarà un aggiornamento su prodotti già esistenti, come nel caso dell’Automatic Smart Door Lock.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.