Quanto costa comprare tutti i prodotti smart home Xiaomi?

xiaomi quanto costa smart home

Siamo ormai abituati ad avere nelle nostre vite accessori e prodotti per la casa intelligenti e spesso sono fondamentali per noi. Questo spesso e volentieri grazie a Xiaomi e la sua catena ecologica, ma se volessimo acquistarli tutti, quanto costa comprare tutti i prodotti smart home?

Xiaomi: comprare tutti i prodotti smart home costa quasi 90.000 euro

A fare quest’interessante ricerca è stato un utente di TikTok, che si è recato in un Mi Store in Cina, che spinto da altri utenti a sapere quanto costa, si è deciso a comprare tutti i prodotti smart home i Xiaomi, sia quelli del brand, sia quelli dei partner compatibili con Xiaomi Home o Mijia.

Il risultato è davvero impressionante: per acquistarli tutti c’è voluta una spesa di circa 87.690 €, cambio di 690.000 yuan cinesi. E considerando che spesso e volentieri il prezzo di questi prodotti smart home di Xiaomi è molto conveniente, siamo nella sfera del centinaio di pezzi acquistati.

Insomma, avere una casa intelligente con Xiaomi ma in questo caso possiamo dire un palazzo smart con i prodotti del brand, sapete la spesa che dovrete fare, anche se siamo convinti che con soli 1.000 € riuscireste ad avere più di quanto possiate necessitare in casa (o almeno, se guardiamo all’Italia).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.