Xiaomi Mi 10 Ultra si aggiorna ad Android 11 con MIUI 12 China Beta | Download

xiaomi mi 10 ultra android 11 beta

Dopo Redmi K30, K20 e Mi 10, è arrivato il turno di Xiaomi Mi 10 Ultra: arriva l’aggiornamento ad Android 11 e lo fa grazie alla MIUI 12 China Beta. Si tratta ancora di un aggiornamento in fase preliminare, ma rappresenta uno degli ultimi passi prima della release ufficiale. Era soltanto questione di tempo prima che l’ultimo major update di Google arrivasse anche sul modello Ultra, essendo questo il (scusate il gioco di parole) non plus ultra del catalogo.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi e MIUI 13: lista dei modelli che dovrebbero riceverla

Android 11 debutta su Xiaomi Mi 10 Ultra con il programma MIUI 12 Beta

Xiaomi Mi 9T Pro

Come da premessa, l’aggiornamento con Android 11 per Xiaomi Mi 10 Ultra arriva dal programma Beta, più precisamente con la MIUI 12 20.11.2. Si tratta di un firmware Closed Beta, pertanto originariamente destinato ad una ristretta cerchia di utenti a cui è affidato il testing del software. Nonostante ciò, è comunque possibile provarlo, scaricando il firmware ed installandolo sul proprio Mi 10 Ultra. Se voleste farlo, vi invitiamo a farlo unicamente se sapete cosa state facendo: lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità.

Scarica Android 11 e MIUI 12 Beta per Mi 10 Ultra

Vi ricordiamo che, nella pagina dedicata che trovate qua sopra linkata, c’è anche la guida per l’installazione delle ROM MIUI 12 China Beta. Per la release pubblica bisognerà attendere ancora, per quanto Xiaomi non abbia ancora rilasciato una roadmap ufficiale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.