Xiaomi aggiorna l’app Meteo e introduce importanti novità | Download

xiaomi meteo

Xiaomi annovera diverse componenti nel suo ecosistema che gravita attorno alla MIUI, come nel caso dell’app Meteo. Come tutte le interfacce proprietarie che si rispettano, anche quella di Xiaomi non manca di tenere informati gli utenti sulle previsioni meteorologiche. E con l’aggiornamento all’ultima versione 12.3.4.0 lo fa in maniera ancora più precisa e granulare, grazie a nuove implementazioni software.

Aggiornamento 16/11: l’app Meteo si aggiorna nuovamente, portando le novità a sempre più utenti. Trovate il link al download a fine articolo.

LEGGI ANCHE:
Amazon compra il vostro smartphone usato: come funziona ReCommerce

L’app Meteo di Xiaomi si aggiorna ed è più completa nelle previsioni

Sì, perché la versione 12.3.4.0 dell’app Meteo di Xiaomi si arricchisce dell’indicatore relativo alla percentuale di umidità nell’area. Non solo: fra i dati forniti agli utenti Xiaomi si aggiunge anche la probabilità di pioggia, su cui basarsi per decidere se uscire con l’ombrello o meno. Sono state apportate modifiche anche all’interfaccia grafica, in particolar modo alle tempistiche relative ad alba e tramonto. Infine, con l’aggiornamento in questione sono stati risolti alcuni bug noti.

xiaomi meteo

Aggiornamento 16/11

È stato pubblicato un nuovo aggiornamento all’app Meteo, adesso in versione 12.3.5.7. Le novità sono sempre le medesime, ma con una compatibilità maggiore per le ROM Global ed EEA. Potete scaricarla direttamente dal link qua sotto. Così facendo potrete utilizzarla sul vostro smartphone Xiaomi, con dati meteorologici forniti direttamente da AccuWeather.

Scarica l’app Meteo 12.3.5.7

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.