Un logo di Xiaomi gigante appare in un campo agricolo, ecco dov’è successo

xiaomi india logo

La fidelizzazione verso un brand è qualcosa che nasce in base alla propria esperienza utente, specie se ci troviamo bene con uno smartphone dello stesso. Ma se c’è un marchio che va oltre la semplice preferenza, quello è sicuramente Xiaomi, che in India si è visto rappresentare il proprio logo su un campo agricolo.

Xiaomi: in India un logo da 457 metri per manifestare l’apprezzamento per il brand

A riportare la singolare celebrazione è stato il Director Manager di Xiaomi India, Manu Kumar Jain, che si è detto entusiasta su Twitter dell’amore che gli utenti riversano per il brand, mostrando l’opera realizzata da un fan.

Si tratta infatti del logo di Xiaomi realizzato su un campo agricolo nella zona del Punjab, grande circa 457 metri (1500 piedi), ripreso da un drone che ne mostra la dedizione e la precisione.

Questo dimostra che il lavoro dell’azienda in un mercato enorme come l’India è davvero importante, creando una preferenza che fino a qualche anno fa solo Samsung poteva vantare ma che oggi è sicuramente appannaggio anche del brand pechinese sia nel settore smartphone, sia in quello televisivo e per tanti altri prodotti smart home.

Insomma, pare proprio che nonostante la frequente opposizione governativa dell’India verso i prodotti provenienti dalla Cina, gli utenti abbiano sempre piacere ad utilizzare prodotti di brand come Xiaomi e difficilmente sarà il contrario nei prossimi anni.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.