Il nuovo sterilizzatore per spazzolini di Xiaomi è l’accessorio perfetto per il bagno

sterilizzatore per spazzolini xiaomi
Crediti: Xiaomi YouPin

Dopo la soluzione targata Oclean e lo storico modello Jordan & Judy, Xiaomi YouPin dà il benvenuto ad un nuovo sterilizzatore per spazzolini, un accessorio perfetto per completare l’igiene orale e caratterizzato da un design minimale che non stona, adatto a qualsiasi tipo di bagno e ovviamente proposto ad un prezzo accessibile.

Xiaomi YouPin e Quange presentano un nuovo sterilizzatore per spazzolini | Caratteristiche & Prezzo

sterilizzatore per spazzolini xiaomi
Crediti: Xiaomi YouPin

Infatti, come al solito quanto si parla di Xiaomi e dei suoi brand partner, anche lo sterilizzatore per spazzolini Quange – lanciato su YouPin – arriva con linee sobrie ed una colorazione bianca che ormai rappresentano un marchio di fabbrica per la catena della compagnia cinese. Il porta spazzolini misura 301 x 97 x 85 mm e può essere avvitato al muro grazie a due asole poste sul retro.

sterilizzatore per spazzolini xiaomi
Crediti: Xiaomi YouPin

La parte inferiore ospita quattro slot per gli spazzolini (sia classici che elettrici, ovviamente) e due slot magnetici per i bicchieri. All’interno è presente un modulo che sterilizza gli spazzolini tramite luce UVC, in modo da disinfettarli in una manciata di minuti. Il dispositivo è alimentato a batterie, quindi si è liberi dall’ingombro dei cavi; inoltre è dotato di un utile sensore di prossimità che disattiva la sterilizzazione nel momento in cui ci si avvicina per prendere uno spazzolino.

sterilizzatore per spazzolini xiaomi
Crediti: Xiaomi YouPin

Il prezzo del nuovo sterilizzatore porta spazzolini Quange, proposto da Xiaomi YouPin, è disponibile all’acquisto sulla piattaforma di crowdfunding del brand cinese, ma – rullo di tamburi – è acquistabile anche per noi occidentali al prezzo di 36€ su AliExpress (qui trovate il link alla pagina del prodotto).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.