ColorOS 6 Stabile: link per i modelli OPPO | Download

oppo coloros 6

Volete effettuare il download dell'ultima versione disponibile della ColorOS 6 Stabile per il vostro telefono targato OPPO? Pur non trattandosi del firmware più recente del produttore, ci sono ancora modelli che si basano su di esso. Annunciata nel primo trimestre 2019 in occasione del lancio del primo OPPO Reno, è stata poi seguita da ColorOS 7/7.1 e dall'ultima ColorOS 11.

Se siete fra i possessori di uno smartphone OPPO, in questo articolo potete trovare l'ultima versione disponibile per i modelli compatibili con ColorOS 6 Stabile. Si tratta delle release destinate al pubblico italiano, in modo da darvi la ROM più adatta per il pubblico occidentale.

Ultimo aggiornamento: 21 novembre

LEGGI ANCHE:
OPPO Find X3 potrebbe debuttare al MWC 2021

ColorOS 6 Stabile: tutte le versioni disponibili al download per OPPO

come seguire evento presentazione coloros 11 oppo

ModelloVersioneRecovery
OPPO RX17 NeoCPH1893EX_11_C.40Scarica
OPPO AX7
CPH1903EX_11_A.26
Scarica
OPPO A3CPH1837EX_11_A.53Scarica

Come installare la ColorOS 6 sul tuo smartphone OPPO dopo il download

Prima di tutto vi consigliamo di effettuare un backup dei vostri dati, in modo da salvaguardarli nel caso qualcosa andasse storto. Una volta scaricato il firmware della ColorOS 6 per il vostro modello OPPO, copiatelo nella cartella principale della memoria interna. Spegnete lo smartphone e mettetelo in carica. Tenete premuto tasto Power e Volume- per avviarlo in modalità recovery. Una volta avviata, selezionate “Installa dal dispositivo/Installa da memoria interna” e cliccate sul file ZIP prima copiato. A questo punto il dispositivo si riavvierà, facendo partire la procedura di installazione dell'aggiornamento che impiegherà qualche minuto.

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .