OnePlus 8T Cyberpunk 2077: scarica sfondi, suoni e animazioni

oneplus 8t cyberpunk 2077 edition

Il sold out in pochissimi secondi di OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition è un forte segnale dell’apprezzamento ricevuto dalla community. Vuoi per la bontà del telefono, vuoi per l’hype dietro all’open world in dirittura d’arrivo da parte di CD PROJEKT RED. Fatto sta che molti non potranno metterci le mani sopra, a meno di non comprarlo da rivenditori di terze parti a cifre non propriamente di listino. Proprio per questo i modder si stanno prodigando per trovare metodi che permettano di personalizzare in egual maniera il proprio smartphone.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 9 e 9 Pro: scopriamo come saranno display e fotocamera

Ecco come personalizzare il vostro smartphone in stile OnePlus 8T CyberPunk 2077 Edition

Nei giorni scorsi vi abbiamo spiegato come ottenere l’icon pack di OnePlus 8T CyberPunk 2077 Edition. Ed è sempre linuxct a permetterci di avere altri elementi grafici della UI che è stata adottata sulla OxygenOS 11 tematizzata ad hoc.

Questi che vedete sono alcuni dei Live Wallpaper a cui hanno lavorato OnePlus e gli sviluppatori di CyberPunk 2077. Sono immagini dinamiche e che ricreano il tipico effetto a luce alogena delle città a tema cyberpunk. Qua li vedete in veste compressa e statica: li potete scaricare in formato originale dal seguente link. Si fa presente come, per girare bene, siano necessarie buone prestazioni OpenGL (le potete verificare con il benchmark 3DMark) e sistema operativo Android 8 e superiori.

Scarica i Live Wallpaper di OnePlus 8T CyberPunk 2077 Edition

In alternativa potete optare per le immagini statiche, utilizzabili su qualsiasi smartphone (hanno risoluzione 2400 x 1080 pixel). Le trovate al seguente link, assieme ai suoni tematici (suonerie e notifiche).

Scarica sfondi statici e suoni di OnePlus 8T CyberPunk 2077 Edition

Il lavoro dei modder ci permette di avere anche le animazioni tematizzate, incluse nella schermata di animazione e nello sblocco col sensore ID del display. In questo caso si tratta di un modulo Magisk, trattandosi di modifiche più profonde, pertanto dovrete munirvi di uno smartphone con permessi di root abilitati.

Scarica animazioni e icon pack di OnePlus 8T CyberPunk 2077 Edition

In tutto ciò, chissà quando vedremo finalmente svelato OnePlus Watch, di cui sappiamo ci sarà anche una variante CyberPunk 2077.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.