Lenovo Legion Phone Duel Transparent Edition ufficiale, in arrivo per il Singles Day

lenovo legion

Annunciato come uno dei top player della categoria smartphone da gaming, il Lenovo Legion Phone Duel è sicuramente tra i dispositivi più interessanti del momento. Soprattutto nella nuova versione Transparent Edition, che è stata annunciata poche ore fa in Cina.

Aggiornamento 05/11: la versione trasparente del top di gamma da gaming è in dirittura d’arrivo. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

Lenovo Legion Phone Duel in versione trasparente mostra i veri componenti interni dello smartphone da gaming

lenovo legion phone duel transparent 2

Durante la Lenovo Innovation and Technology Conference 2020, il brand hongkonghese ha presentato la versione limitata del suo smartphone di punta. Infatti, il Lenovo Legion Phone Duel Transparent Edition si presenta nella struttura identica alla versione standard, ma cambia nei colori dei due poli che diventano di un bianco inedito, mentre la parte centrale diventa appunto trasparente, da cui è possibile vedere i veri componenti interni, quindi non come la versione dei top gamma Xiaomi, a cui è applicato solo un pannello speciale.

lenovo legion phone duel transparent

A parlare di questa nuova versione dello smartphone da gaming con Snapdragon 865+ e display a 144 Hz, oltre al motore di accelerazione di gioco dedicato (GAE), è stato il Direttore Generale della divisione mobile di Lenovo, Chen Jin, che ha spiegato che vale la pena di aspettare l’uscita di questa versione particolare del Legion Phone Duel, visto che l’attesa sarà ben ripagata dalle prestazioni e dalla qualità, oltre al colpo d’occhio.

Attualmente non abbiamo purtroppo informazioni su data di uscita e di prezzo del Lenovo Legion Phone Duel Transparent Edition, né se arriverà mai in Occidente. Certo è che fa davvero la sua figura.

Lenovo Legion Phone Duel Transparent Edition sarà in vendita l’11 novembre: prezzo e dettagli | Aggiornamento 05/11

lenovo legion

Dopo il primo annuncio in merito a Lenovo Legion Phone Duel Transparent Edition la compagnia cinese è tornata sul suo smartphone da gaming per rivelare ulteriori dettagli, come prezzo e disponibilità. Come avevamo avuto modo di vedere in precedenza, a parte il design, il dispositivo non introduce novità interne.

Questa particolare variante sarà disponibile nella sola incarnazione da 16 GB di RAM e 512 GB di storage, proposta allo stesso prezzo del modello standard (ossia circa 768€ al cambio, 5.999 yuan in euro). La Transparent Edition debutterà sul mercato cinese in occasione del Singles Day, l’evento degli sconti in arrivo il prossimo 11 novembre.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.