Honor: nuovo misterioso device con Dimensity 800U e ricarica da 66W

honor

Qualche tempo fa vi avevamo parlato di un nuovo misterioso device in casa Honor, ed oggi ci ritroviamo ancora qui a chiacchierare, forse, sulla stessa questione. Malgrado le similitudini, prò, pare che si tratti di due dispositivi totalmente differenti. Nelle ultime ore, dunque, pare che dal TENAA sia spuntato uno smartphone inedito, di fascia media, che in realtà ricorda molto Huawei Nova 8 SE. Che si tratti, quindi, di un rebrand?

Honor punta alla fascia media, o forse no

honor
Contents: Playfuldroid

Non sappiamo ancora se le informazioni che ci sono pervenute in queste ore siano del tutto affidabili. Sembra, però, che Honor sia in procinto di lanciare sul mercato un dispositivo di fascia media, oltre che l’atteso Honor V40. Tale dispositivo, secondo il TENAA, dovrebbe montare un SoC MediaTek Dimensity 800U, coadiuvato dalla presenza di un display OLED in FHD+ e con refresh rate pari a 60Hz.

LEGGI ANCHE:
Honor 10X Lite ufficiale in Italia: Kirin 710, display forato e Band 5 in regalo

honor
Contents: Playfuldroid

Tra le caratteristiche principali troviamo anche una selfie camera da 16MP ed un comparto fotografico posteriore caratterizzato dalla presenza di tali sensori: 64MP + 8MP + 2MP + 2MP. Non mancherebbe, poi, una batteria da 3.800 mAh dotata del supporto alla ricarica rapida da 66W. Tutte caratteristiche che fanno pensare a Huawei Nova 8 SE, anche se non sappiamo effettivamente quanto Honor abbia preso spunto da questo dispositivo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.