Il giubbotto riscaldante in aerogel di Xiaomi è la soluzione estrema contro il gelo!

giubbotto riscaldante aerogel Xiaomi
Crediti: Xiaomi YouPin

Dopo la nuova versione del celebre giubbotto di 90FUN (qui trovate tutti i dettagli) Xiaomi YouPin dà il benvenuto ad un’ennesima soluzione, ma stavolta con qualcosa in più: sulla piattaforma di crowdfunding ha fatto capolino un nuovo giubbotto riscaldante, questa volta con un rivestimento interno in aerogel, una misura in più contro il freddo dell’inverno.

Addio al gelo invernale con il giubbotto riscaldante in aerogel di Xiaomi YouPin

Come anticipato in apertura, il giubbotto riscaldante a marchio SUPIELD+ disponibile su Xiaomi YouPin, garantisce un maggiore isolamento termico grazie alla presenza di uno strato in aerogel. Si tratta di un materiale utilizzato anche in ambito aerospaziale, perfetto per isolare il corpo anche da temperature estreme. Il prodotto è disponibile in 4 modelli differenti, nelle colorazioni nero, blu e grigio.

Come al solito con questo tipo di soluzioni, è presente un alloggiamento per la power bank; una volta inserita e collegata, tramite l’apposito pulsante sarà possibile impostare la temperatura desiderata, da 50° fino addirittura a 70°. Tutti i giubbini della serie sono idrorepellenti e possono essere utilizzati tranquillamente anche sotto la pioggia battente: insomma, massima protezione e calore estremo in qualsiasi occasione!

Il prezzo del nuovo giubbotto riscaldante in aerogel di Xiaomi YouPin, a marchio SUPIELD+, è disponibile all’acquisto sulla piattaforma di crowdfunding a partire da 499 yuan, circa 64€ al cambio attuale, e sale a 599 yuan, circa 77€, per la versione avanzata. Al momento, purtroppo, il prodotto è disponibile solo in patria, ma non appena ci saranno novità aggiorneremo questo articolo con tutti i dettagli.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.