L’aspirapolvere senza fili Dreame XR è in sconto a metà prezzo per il Singles Day

dreame xr
Crediti: Dreame

Il Singles Day 11.11 è ormai alle porte (e noi siamo pronti per la nostra maratona live) e intanto cominciano a fioccare offerte sempre più interessanti. L’aspirapolvere senza fili Dreame XRbrand partner storico di Xiaomi, ormai sinonimo di qualità – è una soluzione di fascia alta che punta ad offrire un’esperienza di qualità ed ora diventa alla portata di tutti grazie a quest’offerta lampo in occasione della festa dei single!

Dreame XR: l’aspirapolvere senza fili premium scende di prezzo per il Singles Day

dreame xr
Crediti: Dreame

Per quanto riguarda gli aspirapolvere senza fili, Dyson ha sempre dominato il mercato. Ma negli ultimi anni, alcuni produttori cinesi come Fortuitous, RuiMei e Jimmy sono entrati in questo campo, e stanno crescendo rapidamente, innovando e superandosi a vicenda. E tra i brand più importanti del settore trova spazio proprio Dreame, con soluzioni per tutti i gusti: dal modello V9P con funzioni semplici al V11 di fascia alta, tanti dispositivi per tutte le tasche. E se siete in cerca di un aspirapolvere wireless, il Singles Day è l’occasione giusta per mettere le mani su Dreame XR .

dreame xr
Crediti: Dreame

L’efficienza della pulizia e l’autonomia vengono migliorate grazie ad un nuovo sistema MES, con una potenza di aspirazione di 140AW ed un tempo di utilizzo fino a 60 minuti (la batteria è un’unità da 2.500 mAh), il tutto con un basso livello di rumore (68 dB). Il sistema MES si affida a 4 motori con tecnologia di raffreddamento intelligente, per offrire una maggiore potenza durante l’utilizzo: fino a 450W e 100.000 giri al minuto.

Non manca poi un sistema di filtrazione avanzato (con filtro HEPA ricaricabile) e vari accessori in confezione – tra cui una spazzole per pavimenti e moquette, una a rullo aiuta a pulire i pavimenti – in modo da ottimizzare le pulizie.

Il prezzo dell’aspirapolvere ciclonico Dreame XR scende a 172.7€ in occasione del Singles Day: quasi a metà del prezzo di vendita e non è detto che non siano presenti dei coupon venditore. La promo sarà disponibile per la giornata dell’11 novembre e qui trovate la pagina dedicata al prodotto, acquistabile su AliExpress con tanto di spedizione dai magazzini europei.

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.