Pronti per l’inverno con la stufa elettrica Xiaomi Smartmi 1S, al miglior prezzo di sempre | Coupon

codice sconto xiaomi smartmi electric heater 1s offerta stufa elettrica smart
Crediti: Xiaomi/Smartmi

Le temperature stanno iniziando ad abbassarsi e presto ci sarà bisogno di riscaldarsi, magari in modo intelligente. Quindi, la stufa elettrica smart Xiaomi Smartmi Electric Heater 1S potrebbe essere la soluzione giusta, soprattutto in offerta con codice sconto su Banggood, con tanto di spedizione gratis dall’Europa.

Xiaomi Smartmi Electric Heater 1S è la stufa elettrica smart e salva spazio in offerta con Coupon

codice sconto xiaomi smartmi electric heater 1s offerta stufa elettrica smart 2
Crediti: Xiaomi/Smartmi

La stufa elettrica Xiaomi Smartmi Electric Heater 1S ha un aspetto minimale ed è fatta per stare in ogni ambiente casalingo, con la sua struttura in alluminio in bianco minimale. Anche le sue funzioni però sono di qualità, come ad esempio la potenza massima da 2200 W, che è possibile controllare grazie allo switch digitale posto su lato corto. Essa è molto compatta, con misure da 68 x 20 x 44 cm per un peso di 6.5 kg.

Guardando alle funzioni smart, è possibile regolare le varie funzioni della stufa Xiaomi Smartmi anche dall’app Mijia, grazie al modulo Wi-Fi IEEE802.11 b/g/n. Non manca poi la certificazione di resistenza IPX4.

La stufa elettrica smart Xiaomi Smartmi Electric Heater 1S va quindi in offerta sconto con codice sconto su Banggood al prezzo minimo storico, ottimo considerando anche la spedizione da Europa. N.B. Se non doveste visualizzare il codice incluso nel box, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Xiaomi%20Smartmi%201S%20stufa%20elettrica%20|%20Banggood
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.