L’aspirapolvere ciclonico di Xiaomi Mijia torna al prezzo minimo storico (da Europa)

Codice sconto Xiaomi Mijia Vacuum Cleaner

Come al solito quando si tratta di accessori e prodotti dedicati alla pulizia, la compagnia cinese ha la soluzione giusta per voi. Se siete in cerca di un aspirapolvere ciclonico senza fili in offerta ad un prezzo ragionevole… allora non perdere questo codice sconto dedicato allo Xiaomi Mijia Vacuum Cleaner, proposto al prezzo minimo storico con tanto di spedizione da Europa.

Codice sconto Xiaomi Mijia Vacuum Cleaner: l’aspirapolvere ciclonico torna al minimo storico con questo Coupon

Codice sconto Xiaomi Mijia Vacuum Cleaner

Ancora una volta Xiaomi offre un prodotto di tutto rispetto, economico ed utile: l’aspirapolvere ciclonico senza fili Mijia Vacuum Cleaner – in offerta con codice sconto dedicato – arriva con un motore brushless da 100.000 rpm, con una potenza di aspirazione di 23.000 PA, un sistema di filtraggio HEPA a 5 strati, rumorosità da 72 dB e vari accessori in dotazione.

La durata della batteria è di circa 30 minuti (sufficiente per un ambiente di circa 160 ㎡fv) ed è presente una spazzola anti-acari, utile per dormire sonni tranquilli.

Codice sconto Xiaomi Mijia Vacuum Cleaner

L’aspirapolvere ciclonico senza fili targato Xiaomi Mijia è in sconto con Coupon sullo store Banggood, con tanto di spedizione direttamente dall’Europa. In basso trovate il link all’acquisto, insieme al codice sconto da applicare nell’apposito campo, prima di effettuare il pagamento e dopo aver inserito il prodotto nel carrello.

NB: se non visualizzate l’offerta in basso vi invitiamo a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mijia%20Handheld%20Cordless%20Vacuum%20Cleaner%20–%20Banggood

Aspirapolvere ciclonico senza fili - 23000 PA - Spedito da EUROPA

More Less
126.8€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.