Il pulitore orale ad ultrasuoni di Xiaomi YouPin torna subito in offerta lampo a 15 €

YMYM YC1 Pulitore orale ultrasuoni Xiaomi YouPin - GearBest

La compagnia di Lei Jun è ormai una realtà consolidata quanto si parla di accessori e di prodotti per la vita di tutti i giorni. Tra questi, non mancano tutta una serie di dispositivi provenienti anche da brand partner e lanciati tramite la piattaforma Xiaomi YouPin, tra cui il nuovo pulitore orale ad ultrasuoni YMYM YC1, una manna dal cielo per quanto riguarda l’igiene dei denti, tornato ora in offerta lampo sullo store GearBest.

Il pulitore orale ad ultrasuoni di Xiaomi YouPin è in offerta lampo

YMYM YC1 Pulitore orale ultrasuoni Xiaomi YouPin - GearBest

Il pulitore orale ad ultrasuoni YC1 – lanciato su Xiaomi YouPin – porta un dentista a casa tua e consente di beneficiare di un dispositivo solitamente utilizzato dai professionisti, in grado di completare al meglio la pulizia dentale. Ovviamente il vostro dentista non potrà mai e poi mai essere sostituito, tuttavia si tratta di una valida alternativa da accompagnare allo spazzolino.

YMYM YC1 Pulitore orale ultrasuoni Xiaomi YouPin - GearBest

Il dispositivo offre quattro modalità di utilizzo differenti, per una durata della batteria di circa 30 giorni (a fronte di una ricarica di due ore). Presente all’appello una testina in acciaio inossidabile, l’impermeabilità IPX6. Di seguito trovate il link all’acquisto direttamente dallo store GearBest: il prodotto è in offerta lampo, quindi non sarà necessario inserire alcun codice sconto. Se non visualizzate il box in basso o il Coupon provate a disattivare temporaneamente AdBlock.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.