KOSPET Prime 2: il wearable con Android 10 e fotocamera rotante debutta su GearBest

KOSPET Prime 2

Se avete perso l’offerta del Singles Day dedicata al nuovo smartwatch KOSPET Prime 2, niente paura perché il dispositivo è arrivato anche su GearBest e ovviamente non poteva che arrivare in offerta lampo!

KOSPET Prime 2 arriva su GearBest ed è già in offerta lampo

KOSPET Prime 2
Crediti: KOSPET

Il nuovo KOSPET Prime 2 è uno smartwatch completo, che mira ad offrire molteplici spunti. Dotato di un display IPS da 2.1″ con risoluzione 480 x 480 pixel, l’indossabile arriva con Android 10 a bordo ed un comparto tecnico degno di uno smartphone con il chipset MediaTek Helio P22. Lato memorie troviamo 4 GB di RAM e 64 GB di storage.

KOSPET Prime 2
Crediti: KOSPET

La batteria è un’unità da 1.600 mAh, è presente uno slot SIM 4G, Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 5.0 e GPS. Il pezzo forte è ovviamente la sua fotocamera rotante (di 90°) Sony IMX214 da 13 MP, posizionate lungo la parte superiore.

Lo smartwatch con Android 10 KOSPET Prime 2 è disponibile in offerta lampo su GearBest: in basso trovate il link all’acquisto. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.