La base di ricarica wireless perfetta per Xiaomi Mi 11 è in sconto con Coupon

xiaomi mi 11 base ricarica wireless

Insieme al potentissimo Xiaomi Mi 10 Ultra (qui trovate la nostra recensione del super top di gamma), la compagnia cinese ha lanciato anche una nuova base di ricarica wireless, una soluzione da ben 55W di potenza inizialmente disponibile solo in patria e ora anche per noi occidentali grazie a Banggood e questa nuova offerta con codice sconto. Se state pensando a Xiaomi Mi 11, sì questa base di ricarica è perfetta per il nuovo top di gamma!

La base di ricarica wireless da 55W di Xiaomi è la degna compagna del vostro nuovo Mi 11 | Codice sconto

Realizzata con uno stile minimale e raffinato, la base di ricarica wireless da 55W di Xiaomi integra anche una ventola interna – silenziosa – per mantenere la giusta temperatura ed evitare eccessi di calore. Il dispositivo è dotato di vari livelli di protezione – ben sei – contro sbalzi di tensione e cali eccessivi, in modo che il vostro smartphone possa ricaricarsi in tutta sicurezza.

Base di ricarica wireless 55W Xiaomi - Banggood

Trattandosi di una soluzione da 55W, la basetta si adatta alla perfezione con l’ultimo top di gamma Xiaomi Mi 11, dotato di supporto alla ricarica wireless da 50W. Il flagship è stato già ufficializzato in Italia (qui trovate i dettagli) ma la commercializzazione partirà da inizio marzo. Se puntate all’acquisto del device, allora questo accessorio non potrà che ingolosirvi!

La base di ricarica wireless verticale da 55W di Xiaomi è disponibile con codice sconto sullo store Banggood: il basso trovate il box dedicato, insieme al Coupon da utilizzare. Se non visualizzate correttamente il riquadro, provate a disattivare AdBlock.

http://Base%20di%20ricarica%20wireless%20verticale%2055W%20Xiaomi%20|%20Banggood
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.