Alldocube X: il tablet slim con Super AMOLED è in offerta lampo

Alldocube X

Avete bisogno di un tablet Android leggero, votato alla portabilità e magari con un display che possa regalare qualche soddisfazione? Allora Alldocube X è la soluzione perfetta grazie al suo ampio pannello Super AMOLED ed una serie di caratteristiche niente male, specialmente se in offerta!

Alldocube X scende di prezzo su Banggood

Alldocube X

Dotato di un corpo sottile, di appena 6.9 mm, Alldocube X è una soluzione compatta e leggera, equipaggiata con un ampio pannello Super AMOLED da 10.5″ con risoluzione 2560 x 1600 pixel. Il dispositivo è mosso dal chipset MediaTek MTK8176, hexa-core fino a 2.1 GHz, accompagnato da 4 GB di RAM e 128 GB di storage. Frontalmente e sul retro trovano spazio due fotocamere da 8 MP mentre il sistema a bordo è Android 8.1 Oreo. Lateralmente è presente anche un lettore d’impronte digitali.

Alldocube X

Il tablet Android Alldocube X è disponibile in offerta lampo, quindi non è necessario inserire alcun codice sconto, sullo store Banggood. In basso trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box provate a disattivare AdBlock.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.