Aerlang H6 V2: il monopattino elettrico si aggiorna e va in sconto con Coupon da Europa

Aerlang H6

Ormai sempre più persone fatto affidamento su un monopattino elettrico per i propri spostamenti, una soluzione che permette di muoversi senza fatica e senza andare ad impattare sull’ambiente. Se state pensando ad un modello premium, allora vi segnaliamo Aerlang H6 V2, versione aggiornata dell’H6, disponibile in offerta con codice sconto sullo store Banggood e con spedizione da Europa gratis.

Il monopattino elettrico Aerlang H6 V2 scende di prezzo grazie a questo codice sconto

Aerlang H6

Il monopattino elettrico arriva con un design collaudato e punta forte sulle performance grazie ad un motore da 500W; in termini di autonomia Aerlang H6 V2 è in grado di raggiungere fino a 50/60 Km con una singola carica della batteria da 48 V/17.5 Ah. Presente anche un comodo display per monitorare la velocità e l’autonomia stessa.

Il dispositivo presenta ruote da 10″, sospensioni anteriori e posteriori per assorbire al meglio gli urti, freni a disco e E-ABS. Quanto alla velocità, raggiunge i 45 km/h ed un’inclinazione massima di 15°. Il carico massimo è invece fino a 120 kg, per ogni tipo di persona.

Il monopattino elettrico Aerlang H6 V2 è disponibile in offerta con codice sconto e spedizione gratis da Europa sullo store Banggood al prezzo di 412.50 €; in basso trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare per beneficiare del prezzo ribassato. Se non riuscite a visualizzare il box qui sotto o il codice, provate a disattivare AdBlock.

http://Aerlang%20H6%20V6%20Monopattino%20elettrico%20–%20Banggood
412.5 €
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.