1More PistonBuds ufficiali: il grande classico diventa TWS

1more pistonbuds cuffie tws auricolari bluetooth

Quanti di noi abbiamo avuto o ammirato le Xiaomi Piston Hybrid Pro HD? Quanti di noi sanno che erano una stretta collaborazione con gli esperti dell’audio 1More? E se vi dicessimo che proprio 1More ha rilanciato il marchio lanciando sul mercato le nuove cuffie in-ear TWS PistonBuds, dalle specifiche di buon livello ed un prezzo davvero interessante.

1More PistonBuds: 4 microfoni ENC AI e pairing multiplo per le cuffie in-ear TWS

Cosa c’è di nuovo quindi in questo nuovo capitolo della serie Piston? A guardare il design, le 1More PistonBuds seguono il nuovo trend delle cuffie TWS in-ear, cioè molto leggere, piccole e con driver grande. Proprio il driver è uno dei punti su cui il brand ripone maggior fiducia, essendo moduli dinamici da 7 mm con supporto wireless AAC, per un suono equilibrato. Avendo citato le misure, da notare il fatto che pesano solo 4.2 grammi, con il case che pesa invece solo 34.9 grammi.

1more pistonbuds cuffie tws in-ear prezzo 2

Passando alle altre specifiche tecniche, abbiamo ben 4 microfoni per l’ENC, cancellazione del rumore ambientale, combinato all’algoritmo Deep Neural Network, che garantisce sempre la migliore condizione in chiamata. Molto interessante il multi-pairing, che permette di collegare gli auricolari PistonBuds su due dispositivi separatamente, così da far ascoltare due persone con un solo paio.

Infine, non mancano i sempre comodi controlli touch per il play/pausa, le chiamate o per l’assistente vocale, oltre ad un sistema Bluetooth 5.0 compatibile con ACC al fine di favorire non solo l’ascolto per Android, ma soprattutto iOS, non sempre favorita in questo senso.

Le cuffie in-ear 1More PistonBuds sono in vendita sul sito ufficiale del brand ad un prezzo di lancio, per un periodo di tempo limitato, di 48.99 $, decisamente un prezzo interessante per quello che offrono. Per quanto riguarda il prezzo per l’Italia, verrà comunicato a breve.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.