Xiaomi e ZMI lanciano il caricabatterie da viaggio definitivo: 65W e massima versatilità

xiaomi zmi caricabatterie da viaggio 65w
Crediti: ZMI/Xiaomi

Il produttore ZMI, noto partner di Xiaomi, è particolarmente prolifico in questi giorni e dopo il kit di batterie ricaricabili ed il nuovo alimentatore per iPhone 12, ecco spuntare il caricabatterie da viaggio definitivo, una soluzione da 65W che non potrà mancare durante gli spostamenti, in particolar modo se il lavoro porta a viaggiare parecchio tra paesi differenti.

Il nuovo caricabatterie da viaggio da 65W di ZMI debutta su Xiaomi YouPin

Design e caratteristiche

xiaomi zmi caricabatterie da viaggio 65w
Crediti: ZMI/Xiaomi

Il caricabatterie da viaggio di ZMI, lanciato su Xiaomi YouPin, arriva con un design minimale e la sola colorazione nera disponibile. Ma la vera chicca è racchiusa nella confezione di vendita, che include anche molteplici adattatori per poter utilizzare il dispositivo in qualsiasi situazione. Cambiare tra spina europea, americana o asiatica non sarà più un problema.

Massima versatilità

xiaomi zmi caricabatterie da viaggio 65w
Crediti: ZMI/Xiaomi

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche, il caricabatterie di ZMI offre una potenza fino a 65W grazie alla doppia porta USB-C; non manca poi un ingresso USB A, in questo caso da 18W. Collegando tre prodotti in contemporanea, si avrà una potenza massima di 63W.

Caricabatterie da viaggio 65W ZMI Xiaomi: prezzo e disponibilità

xiaomi zmi caricabatterie da viaggio 65w
Crediti: ZMI/Xiaomi

Come anticipato, in confezione sono presenti tre adattatori che consentono di sfruttare qualsiasi tipo di presa; inoltre trova spazio anche un cavo Type-C / Type-C fino a 1.5 metri. Per quanto riguarda il prezzo di vendita in patria, il caricabatterie da viaggio da 65W di ZMI viene proposto a 189 yuan, circa 24€ al cambio, tramite la piattaforma di Xiaomi.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.