Il pollice verde è anche intelligente con il nuovo vaso smart di Xiaomi YouPin

xiaomi youpin vaso smart hhcc flora monitor prezzo

Tutto oggi può essere smart, dagli elettrodomestici, ai sanitari fino a finire nel pollice verde e giardinaggio. Come nel caso del vaso smart HHCC Flora Monitor di Xiaomi YouPin, compatibile con l’App Mijia ad un prezzo niente male.

Xiaomi YouPin: il vaso smart HHCC Flora Monitor controlla acqua e fertilizzante e resiste alla corrosione

xiaomi youpin vaso smart hhcc flora monitor prezzo 2

Dando uno sguardo al design, il vaso smart HHCC Flora Monitor su Xiaomi YouPin si presenta elegante e adatto ad ogni ambiente, con un materiale in ABS impermeabile certificato IPX6, oltre che anti-corrosione. Ma sono le sue funzioni a renderlo davvero interessante. Infatti, vi permette di monitorare l’acqua ed il fertilizzante utilizzato grazie al comodo LED che si illumina di un colore diverso in base alle necessità.

Inoltre, questo comodo accessorio di casa può essere gestito tramite l’app Mijia (Mi Home) in cui possiamo monitorare con maggior cura il livello degli elementi necessari alle piante, combinando il funzionamento con altri prodotti smart. Esso è poi molto compatto, avendo dimensioni di 20 x 20 x 17.5 cm, ma la batteria resta sempre molto prestante, visto che il modulo da 350 mAh può durare fino a 60 giorni con una sola carica.

Ma quanto costa? Il nuovo vaso smart Xiaomi YouPin HHCC Flora Monitor arriva anche su AliExpress ad un prezzo davvero interessante di 31.46 €, di cui vi lasciamo anche il link qui sotto.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.